venerdì 26 luglio 2013

La Stirpe di Belial - L'inganno, oggi parliamo di Lil

Conosciamo un po' i personaggi del libro "La stirpe di Belial - L'inganno". Oggi parleremo di Lil 

Lil è la compagna di Belial (o Lucky come lui ama farsi chiamare ora). Il loro rapporto è particolare, una sorta di amore/odio, temprato dai millenni che hanno passato insieme. 

Lil non crede nella fortuna, le piace avere il controllo su quanto le accade intorno e non ha una buona opinione degli esseri umani - salvo per alcune rare eccezioni (vedi quel grand'uomo di Hitler e quel serial killer americano che faceva la posta alle ragazze davanti ai loro alloggi universitari, anche lui un vero bijoux di uomo!).
Adora l'era tecnologica nella quale sta vivendo (ama internet, gli iphone, gli ipad e i palmari, perché semplificano la vita!) ma non disdegna l'epoca nella quale tra guerre, pestilenze e scarsa attenzione verso i diritti dei più deboli, era più semplice procurarsi corpi umani per i propri scopi. Era una sorta di "prendi due paghi uno", come nei discount quando fanno le promozioni, per intenderci. Sigh!


Tra gli esseri soprannaturali che le orbitano attorno, Uriel è sicuramente quello che disprezza di più. Prima o poi avrà la sua rivincita su di lui e sarà probabilmente il giorno più bello della sua intera esistenza.
Emanuele? Oh no, di lui non ha voglia di parlare: è il suo tallone d'Achille, come biasimarla... ma quanto ci sarebbe da dire sul loro rapporto! Mhmmmmmmm 

Nessun commento:

Posta un commento