"Il teatro dell'anima", una storia in 7 racconti, sarà disponibile entro pochi giorni su Amazon.
La favolosa copertina, che vedete qui di fianco, è stata creata dall'estro artistico di Laura Diotti che ringrazio dal profondo del cuore per la sua pazienza (tanta!) e la sua sensibilità (al di fuori dei normali parametri umanamente conosciuti!). Sono una rompiscatole (lo ammetto) e ci sono volute diverse piccole modifiche, ma non me l'ha fatto mai pesare, perciò davvero un enorme grazie cara. Hai già un posto in paradiso, con tanto di poltrona con schienale reclinabile e massaggia-piedi vibrante.
Ma veniamo all'ebook e alla storia racchiusa al suo interno.
La protagonista è una donna senza nome che vede la sua vita come un'opera teatrale; le sue scelte, le sue emozioni, le sue incertezze, sono gli elementi che danno vita agli atti che si susseguono uno dopo l'altro e vanno a formare l'opera completa.
A un certo punto della sua vita però si inserisce un LUI, quel lui misterioso e carismatico, che le darà la possibilità di rompere gli schemi, liberarsi dalla sua gabbia emotiva e finalmente trovare la propria indipendenza; il modo in cui lo farà però è tutto da leggere.
Si tratta di una storia non convenzionale, un'opera introspettiva, talvolta trascendente nel surrealismo, a tratti ironica, da leggere con la mente aperta e con una certa dose di cautela. Se vi piacciono le storie lineari e convenzionali, vi prego... non compratelo!

Nessun commento:
Posta un commento